La linea EXTRA, si basa su una tecnologia a 5 camere e profondità del telaio di 70 mm, caratterizata da profili con anta tonda, grazie alla sua linea softform, riduce le sezioni in vista, rendendola più morbida ed elegante.

I profili in acciaio anticorrosione, presenti all’interno del telaio e delle ante, garantiscono stabilità, sicurezza e durata prolungata nel tempo. La totale riciclabilità garantisce l’eco-sostenibilità.

Le guranizioni in EPDM preinserite sull’anta, caratterizzate dalle eccellenti proprietà di ritorno elastico e l’ottima elasticità permanente. Geometrie innovative e superfici ampie garantiscono un eccellente tenuta ermetica dei giunti.

Elevata sicurezza funzionale e minima dispersione di calore con 8 mm di sovrapposizione interna dell’anta. Grande tolleranza grazie ai 5 mm di gioco della guarnizione tra telaio esterno e quello dell’anta.

Una profondità di appoggio del vetro di 18 mm garantisce una minore dispersione termica in corrispondenza della giunzione dei bordi del vetro.